Ho più social network che personalità…


…La mia schizofrenia è in depressione, non riesce a gestirli tutti!

Stavo facendo un piccolo conto dei social network (o surrogati tali o esperienze sociali) cui sono iscritta. Ridendo e scherzando sono iscritta a:

  1. Facebook: il #1? bah… ultimamente mi lascia un po’ perplessa… la gestione della privacy (si beh… nonostante tutto ci tengo…) lascia un po’ a desiderare. In pratica lo uso per giocare…
  2. Google+: bello, semplice ed elegante. Condividi ciò che vuoi e con chi vuoi. Ma soprattutto ha Angry Birds🙂
  3. Quora: interessante. Molto. Sono topic-onnivora.
  4. Twitter: ogni tanto cinguetto anche io!
  5. Diaspora: la new entry! Da ieri ci smanetto un po’!
  6. Instagram: mi piace! mi piace! mi piace!!!
  7. Eegoes: lo uso talmente poco che non saprei dire…
  8. Foursquare: mi sono cancellata qualche giorno fa… mi ha stufato, un bel gioco che però stufa presto e cmq si è alla mercè di qualsiasi stalker sulla terra.
  9. Checkthis: lo sto studiando.
  10. Path: simil instagram
  11. Miso: il social dei film e tf. Cosa stai guardando? a me piace🙂 ma forse perché sono TF addicted!
  12. FriendFeed
  13. Mubi: cinema!🙂
  14. Ning: l’idea era interessante…
  15. ASmallWorld: per l’elite. ma io non sono elite. e non mi fa impazzire.
  16. Badoo: oddio, mi chiedo perché ce l’abbia!
  17. Dailybooth: sono poco egocentrica per questo prodotto. o forse troppo.
  18. Delicious: utile!
  19. Flickr: ovviamente come non averlo! Collegato a Instagram, of course!
  20. Fotolog: fotografi?
  21. Flixster: cinema! again!
  22. hi5
  23. Hyves
  24. Linkedin: per cercare e farsi trovare per lavoro?
  25. MySpace: il mio primo social🙂
  26. Netlog: oddio, mi chiedo perché ce l’abbia! Atto II
  27. Orkut
  28. Picasa: fotine, fotine, fotine
  29. StumbleUpon: aumentiamo la visibilità!
  30. Tumblr: Foto e pensieri volanti🙂
  31. Digg: aiutami a scalare le classifiche!

Ho dimenticato sicuramente qualcosa… ma credo che prima o poi dovranno aprire un centro di rehab, impossibile che nessuno abbia sviluppato dipendenza da socialnetworking… o forse io sono già un caso “studiabile”? Aiuto!

About Marlene

So geek.
This entry was posted in Bubbole & Corbellerie, Social Media and tagged , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Bookmark the permalink.

Leave a Reply

